Pasqua al Blow Up di Rimini

La discoteca Blow Up è sicuramente la discoteca di Rimini più famosa in Europa. Questo locale in quasi 50 anni di storia è stato o lo è ancora meta d’obbligo per i milioni di turisti in vacanza sulla riviera romagnola. Il genere musicale è molto vario … house , commerciale , tecno minimal, hip hop , R&B e …

Per tutte le informazioni e prenotazioni singole o di gruppo :

Tel. 338-2780899 Filippo

Email: discovacanze@gmail.com

La discoteca Blow Up di Rimini vi aspetta per un estate ricca di tante novita ed eventi , infatti oltre ai White Party ed alle altre feste a tema ci saranno dei nuovi party che presenteremo prossimamente

Inoltre ricorda entrare al Blow Up in prevendita con i biglietti scontati conviene paghi solo 5 euro di prevendita + 10 euro alla cassa in piu hai anche 2 free drinks alcolici inclusi .

La discoteca Blow Up aperta tutti i giorni di Giugno Luglio ed Agosto è meta sia di giovani ragazzi italiani che stranieri che scelgono questo tipico locale turistico per il divertimento notturno delle loro vacanze sulla riviera romagnola . Facile da raggiungere essendo situata al centro del lungomare di Rimini la discoteca Blow Up è senza dubbio la miglior scelta per abbinare sia il divertimento notturno e il divertimento di giorno al mare e in spiaggia.

Per prenotare le tue prevendite , biglietti per la discoteca Blow Up di Rimini e per informazioni sui tavoli contatta il :

Tel : 338-2780899 Filippo

Email : discovacanze@gmail.com

Pasqua al Blow Up di Rimini

Pasqua al Blow Up di Rimini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: