Pasqua

La Pasqua a Rimini e Riccione è sempre un classico delle vacanze pasquali degli italiani e di tanti europei. La prima vacanza al mare del nuovo anno, magari se il tempo lo permette, con la prima abbronzatura e i primi bagni al mare.

Ma Rimini e Riccione non sono solo mare e spiaggia ma anche divertimento notturno, con una vasta e varia offerta di locali, pub, disco-pub e discoteche per trascorrere la notte, divertirsi e rilassarsi.

Rimini e Riccione per Pasqua e per tutte le occasioni di vacanza continuano ad essere il polo turistico italiano più economico, e con la maggiore e migliore offerta turistica.

Inoltre per i giovani e i ragazzi che vogliono venire in riviera a trascorrere il loro periodo di vacanze sono a disposizione innumerevoli offerte e pacchetti vacanze che comprendono: hotel, discoteche, pub, parchi divertimento e vari sconti per la spiaggia e il tempo libero.

La Pasqua Italiana ha sempre un solo nome, Riviera Adriatica Romagnola con destinazione finale le città di Rimini e Riccione

Per informazioni sulle prevendite delle discoteche e sui pacchetti Pasqua 2017 hotel + ingresso in discoteca contattare il:

Tel: 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Possibilità di pacchetti per i seguenti locali e discoteche: Baia Imperiale, Cocorico, Altromondo, Peter Pan, Pascià, Prince, Coconuts, Bounty, Blow Up e Villa delle Rose

Inoltre pacchetti con ingresso nei parchi divertimento delle riviera Mirabilandia, Fiabilandia, Oltremare, tutti i delfinari ed acquari

Pasqua a Rimini e Riccione con i primi bagni al mare e le prime abbronzature in spiaggia

Pasqua a Rimini e Riccione con i primi bagni al mare e le prime abbronzature in spiaggia

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: