AQUAFAN

Il parco acquatico Aquafan di Riccione nato nel 1987 sulle colline di Riccione, è uno dei primi parchi acquatici arrivati in Italia, e subito diventato il simbolo delle estati italiane con il consueto appuntamento di Radio Deejay con Linus, Albertino e company.

In questi primi 25 anni di “vita” l’acquapark è stato notevolmente ampliato, fino a diventare quello che oggi, considerato il parco acquatico più famoso d’Europa. Le ragioni di tale successo vanno ricercate nella storia dell’Aquafan, che nei suoi anni di attività ha sempre saputo rinnovarsi e rimanere al passo con i tempi.

La piscina con le onde create artificialmente resta una delle attrazioni più celebri del parco acquatico, ma i giovani accorrono all’Aquafan soprattutto per poter provare i giochi acquatici più recenti. Tre esempi sono le attrazioni dello “Speedriul”, che assicura adrenalina pura con il suo scivolo ad imbuto, l'”Extreme River”, una sorta di half-pipe acquatico e la novità 2010-2011 il super acquascivolo STRIZZA COOL. Durante l’estate l’Aquafan ospiterà tantissimi eventi, ogni giorno potrete incontrare tanti personaggi radio televisivi e non solo, che frequentano questo splendido e divertentissimo parco acquatico.

Inoltre da quest’anno appuntamento serale con il Walky Cup la discoteca di Aquafan e con lo schiuma party più grande del mondo. Aquafan torna in pista, avete capito bene, quest’estate il parco vi aspetta anche di sera, con un ricco programma di eventi realizzato in collaborazione con la discoteca Cocoricò! Non sono validi gli abbonamenti, gli accrediti, le tessere degli alberghi, né tanto meno il biglietto del giorno. In pratica è necessario acquistare il biglietto a parte per gli eventi in notturna.

L’Aquafan è il parco numero uno in Europa, appuntamento fisso per chi trascorre le vacanze a Rimini e Riccione e sulla Riviera Romagnola. Continuate a seguirci sul sito e sulla pagina ufficiale di Facebook per restare aggiornati e conoscere in anteprima il calendario ufficiale di tutti gli eventi.

Aquafan di Riccione, informazioni stagione 2017: prezzi dei biglietti, sconti e promozioni, eventi, orari di apertura e la novità 2017.

 
Per informazioni e per prenotare il tuo biglietto o la tua prevendita contatta il:

Tel. 347-2719920 Raffaele (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Settimana Giugno, Luglio, Agosto e Settembre

Weekend Giugno, Luglio, Agosto e Settembre

Il parco acquatico Aquafan di Riccione

Il parco acquatico Aquafan di Riccione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: