Mojito Beach

Uno dei locali in spiaggia più amati e frequentati di Riccione è il Mojito Beach, simbolo della vita notturna e della movida riccionese. Il locale aperto nel 2004 ha subito riscosso grande successo tra il pubblico grazie all’ambiente allegro e divertente, ogni serata è differente dalle altre. Le caratteristiche che lo rendono unico sono gli eventi, l’ottima musica, gli ospiti famosi e l’animazione trascinante, si balla tutta la notte, tra tavoli e divanetti, insomma in ogni angolo del locale.

Il locale normalmente resta aperto da Maggio a Settembre dal tramonto con gli aperitivi sulla spiaggia in riva al mare, poi proseguendo con la cena e dopocena per ballare sotto le stelle ed aspettare l’alba il sole che sorge sul mare. Il locale è situato sulla famosa zona di Riccione chiamata Marano e che è contraddistinta dalla presenza di tanti locali all’aperto in spiaggia, frequentatissimi dai giovani e adulti  tutte le sere e specialmente nei weekend.

Ogni sera il Mojito offre una serata differente con feste a tema e tantissima gente pronta a divertirsi e a ballare fino al mattino. Il Mojito Beach si contraddistingue da un ambiente giovane, pulito e da un aria festosa che coinvolge tutti. I punti di forza sono: divertimento, atmosfera festosa, musica commerciale e dj coinvolgenti.

Presso il Mojito ogni sera è possibile cenare con sfiziosi piatti ed etichette di vini prestigiosi per delle serate ed eventi da ricordare. Infatti il locale è un ottima idea per organizzare feste di laurea, compleanni, cene di lavoro, matrimoni, addii al celibato e adii al nubilato. Il ristorante del Mojito offre menu di carne e di pesce ed è aperto di giorno e di sera.

Dopo la cena il locale diventa una grande discoteca all’aperto sulla spiaggia in riva al mare con la musica dei migliori dj del momento, con vip ed ospiti dello spettacolo. Le festa a tema accompagnano le notti estive di questo locale simbolo del divertimento notturno di Riccione. Il Mojito Beach è sinonimo di allegria e mondanità delle notti estive in riviera.