1° MAGGIO

Per il ponte del 1° Maggio la riviera romagnola, e le località turistiche di Rimini e Riccione offrono tanti eventi, feste e concerti. Oltre ai 2 concerti di Rimini e Riccione (il programma dei concerto con i vari cantanti verrà svelato a breve), le discoteche di Riccione stanno programmando eventi con grandi ospiti, i locali del Marano riapriranno con le loro feste in spiaggia e a Rimini le discoteche inizieranno la loro lunga stagione estiva, con i tanti turisti italiani e stranieri. Insomma non è il classico weekend, ma un grande appuntamento per dar via a quest’estate che si presenta ricca di tante novità.

Saranno disponibili i pacchetti vacanze hotel + discoteca in promozione limitata per il popolo della notte, che non perdere una serata e vuole trovare l’offerta piu esclusiva.

Per le famiglie e per chi preferisce un divertimento piu tranquillo ci sono i pacchetti con hotel + parco divertimenti che permettono non solo di risparmiare ma di non fare le file agli ingressi dei parchi.

Insomma le strutture, le discoteche, i locali e i parchi della riviera romagnola vi aspettano: Baia Imperiale, Cocorico, Peter Pan, Altromondo, Pascià, Prince, Mirabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura, vi aspettano per uno scoppiettante ponte del 1° Maggio che darà il via alla stagione estiva!!! Vietato mancare

Ponte e weekend del 1° Maggio a Rimini e Riccione

Ponte e weekend del 1° Maggio a Rimini e Riccione

Annunci
  1. Buongiorno, siamo un gruppo di 8 persone e stiamo cercando un pacchetto per i giorni 30 e 1 maggio con pernottamento+colazione+cocoricó e se possibile con spiaggia nei dintorni . Grazie!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: