VILLA MON AMOUR

La discoteca Villa Mon Amour è uno dei locali più storici di Rimini. Dal 1985 la discoteca Villa Mon Amour accende le notti della riviera romagnola. Situato sulla spiaggia di Miramare di Rimini, il locale è suddiviso in 4 ambienti, ognuno dei quali con un genere musicale differente.
Nella sala principale, la MAIN ROOM c’è musica dal vivo dei migliori gruppi del circondario. Vengono riproposti brani anni ’70 per poi arrivare alla musica dei giorni nostri con ottimi dj.
La sala presenta inoltre numerosi tavolini e divani, ed è possibile prenotare telefonicamente o via email per voi e i vostri amici. Avrete così un posto assicurato dove sedervi e bere qualche ottimo drink servito dal professionale personale di sala e preparato dagli esperti barman del locale.
Al piano superiore possiamo trovare il piano bar che è anche sala fumatori, un ambiente più rilassante per sorseggiare qualche drink, mentre si fanno nuove conoscenze e si ascolta buona musica live.
Il prive margaritas latino e il giardino estivo sono interamente dedicati ai balli latino americano e ai balli caraibici. Travolgenti note di musica sudamericana sapranno accompagnarvi in divertenti balli di gruppo o in languidi balli a due.
Il sabato è aperto lo chalet house music, un nuovo piccolo prive molto carino di stile e oltre ad essere pista da ballo con musica house anni ’90 e anche sala fumatori.

Indirizzo
MONAMOUR DISCO
Via principe di piemonte 30
Rimini (RN)

Discoteca Villa Mon Amour Rimini

Discoteca Villa Mon Amour Rimini

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: