Le novita per l’estate 2017 della discoteca Cocorico

La discoteca Cocorico di Riccione per l’estate 2017 presenta tante novita. I cambiamenti sono dovuti sia per far fronte al calo di presenze che tutte le discoteche stanno vivendo negli ultimi anni, sia per adeguarsi alle preferenze dei giovani con nuovi format e nuovi party.

Le nuove generazioni sono sempre meno discotecari e preferiscono sempre piu i festival, i grandi eventi, le feste in spiaggia, … e il Cocorico si adegua. Ci saranno tante novita nella programmazione estiva.

Ma vediamo in dettaglio queste novita. La prima novita è il party Villa Titilla che il martedi si svolgerà al Byblos Club sempre a Riccione. Il giovedi invece ci sarà un party in collaborazione al Pineta di Milano Marittima. Ricordiamo anche il party Mamacita con Radio 105 in programma il Venerdi. Mentre la domenica una serata EDM con il party La Domenica della Riviera. Inoltre non mancheranno le special guest nazionali ed internazionali come Andrea Oliva, Marco Carola, Joseph Capriati, Carl Cox, The Martinez Brothers, Loco Dice, Chris Liebing, Len Faki e Luciano.

Interessanti scelte che dimostrano come il Cocorico vada inconto ai nuovi cambiamenti e alle nuove mode, adeguandosi e programmando in anticipo un nuovo modello d’intrattenimento. Da fine giugno arriverà anche la App ufficiale del Cocoricò, un applicazione per essere sempre aggiornato sugli eventi e sulle serate.

Le novita per l'estate 2017 della discoteca Cocorico

Le novita per l’estate 2017 della discoteca Cocorico

Annunci

Pubblicato il 20 maggio 2017, in Cocorico, Novita con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: