Le feste in spiaggia del Samsara di Gallipoli arrivano a Riccione

Tra le tante novità dell’Estate 2017, una tra le piu interessanti sarà l’arrivo delle feste in spiaggia del Samsara di Gallipoli al Beach Cafe di Riccione. David Cicchella, il titolare del Samsara di Gallipoli ha scelto Riccione come seconda location italiana dove proporre i beach party piu divertenti ed esclusivi di tutta la riviera.

David Cicchella ha scelto Riccione per il suo progetto perché la “perla verde dell’adriatico”si conferma sempre piu come una delle mete preferite dal turismo dei giovani, con un ottima offerta di strutture ricettive e ben organizzata dal punto di vista dei trasporti. Inoltre la città di Riccione offre la possibilità di destagionalizzare il prodotto e fare feste tutto l’anno.

I beach party inizieranno il pomeriggio e fino al tramonto la spiaggia sarà gremita di ragazzi che si divertono a ritmo di musica. Dj vari, cubiste ed effetti speciali creeranno un’atmosfera esplosiva. Inoltre adatteranno la struttura per fare festa anche per giorni con condizioni meteo non ottimali.

Come annunciato saranno tante le novita dell’estate 2017 della riviera romagnola, seguiteci sempre su Disco Vacanze per essere aggiornati. Inoltre a breve saranno pubblicati i pacchetti vacanze estate 2017 pensati per giovani e ragazzi che comprenderanno hotel, feste in spiaggia ed ingressi in discoteca.

Le feste in spiaggia del Samsara di Gallipoli arrivano a Riccione

Le feste in spiaggia del Samsara di Gallipoli arrivano a Riccione

.

Annunci

Pubblicato il 24 gennaio 2017, in Beach Party, Feste in spiaggia, Notizia con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: