BoaBay il parco acquatico galleggiante

E’ stato aperto ufficialmente Sabato 9 Luglio 2016 a Rimini BoaBay, il nuovo parco acquatico galleggiante in mare. Formato da 190 gonfiabili modulari collocati a 100 metri dalla costa rappresenta sicuramente una delle novita dell’Estate 2016, e va a completare l’offerta di attrazioni, già molto ampia con i grandi parchi acquatici e tematici della riviera. Questa nuova attrazione è situata centralmente rispetto la spiaggia di Rimini, davanti agli stabilimenti balneari, dal bagno 47 al bagno 62.

BoaBay il parco acquatico galleggiante sarà aperto tutti i giorni fino all’11 Settembre dalle ore 9:00 del mattino fino alle ore 19:00. Il prezzo d’ingresso è abbastanza economico, solo 10€ per gli adulti e per i bambini sotto i 140 cm entrano gratis accompagnati da un adulto. Per accedere al parco è obbligatorio indossare un giubbotto salvagente fornito gratuitamente dagli addetti alla sicurezza.

Se volete raggiungere il parco acquatico BoaBay in bus vi consigliamo di prendere il bus numero 11 sul lungomare di Rimini o Riccione e scendere alla fermata 16 o 17 del bus.

La scritta I Love Rimini dall'alto formata dal parco acquatico galleggiante Boabay

La scritta I Love Rimini dall’alto formata dal parco acquatico galleggiante Boabay

Annunci

Pubblicato il 11 luglio 2016, in Parchi Acquatici con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: