Aquafan il parco acquatico della riviera

L’Aquafan di Riccione è uno dei più famosi parchi acquatici in Europa, si estende su una superficie di 90 mila metri quadrati immersi nel verde, sulle colline della città romagnola vicino al Parco Oltremare e Imax. Il parco acquatico offre ai visitatori 3 km di scivoli emozionanti per tutte le età, una grande piscina ad onde, animazione, ballare nella schiuma, set di DJ con ospiti internazionali e la presenza costante durante l’estate di Radio Deejay, una delle radio piu famose d’italiana. Aquafan è aperto anche in alcune serate e notti, e si trasforma in una discoteca frequentata da giovani, vip e personaggi famosi. Una delle offerte più interessanti è l’ingresso gratuito un secondo giorno a scelta dopo la prima visita. Il parco ha anche ristoranti, bar, negozi e docce.

Le principali attrazioni di Aquafan
L’attrazione principale de parco è senza dubbio la piscina a onde, che imita il movimento delle onde del mare con verosimiglianza sorprendente. Ogni anno, la piscina ospita l’evento IKE International Kiss Event, il concorso di baci sotto l’acqua più caldo dell’estate. Altra grande attrazione è il Kamikaze, inaugurato nel 1991 da Alberto Tomba, con una discesa sensazionale ad alta velocità. Un’altra attrazione da brividi brivido è Speedriul. Molte attrazioni sono inoltre progettati per i bambini piccoli e le madri che desiderano giocare in tutta sicurezza, con mini scivoli e piscine poco profonde.

Per maggiori informazioni sulle date e gli orari di apertura e sui prezzi del biglietto d’ingresso visita il sito ufficiale del parco

Aquafan il parco acquatico della riviera

Aquafan il parco acquatico della riviera

Annunci

Pubblicato il 19 giugno 2016, in Aquafan con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: