Vuoi lavorare per la discoteca Baia Imperiale?

Sei alla ricerca di un lavoro estivo? Magari bello e divertente come lavorare in discoteca. Allora approfitta dell’occasione, la discoteca Baia Imperiale è alla ricerca di nuove figure professionali per la nuova stagione estiva in arrivo. La figura piu ricerca è il pr, cioè il promoter degli eventi e che si occuperà delle pubbliche relazioni della discoteca piu bella d’Europa. Alcuni dei requisti richiesti sono: bella presenza, essere maggiorenni, parlare discretamente inglese, essere libero nel periodo estivo, essere predisposto per le pubbliche relazioni e il lavoro di squadra. Sicuramente questa è una buona occasione per divertirsi nel mondo del divertimento notturno, e per passare l’estate nelle località di Rimini e Riccione, le capitali delle vacanze in Italia.

Per candidarsi come figura di promoter per la discoteca Baia Imperiale inviare curriculum con foto e contatto Facebook a: ledio@studioprnetwork.it

Vuoi lavorare per la discoteca Baia Imperiale?

Vuoi lavorare per la discoteca Baia Imperiale?

Annunci

Pubblicato il 19 aprile 2016, in Baia Imperiale, Lavoro, Notizia con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: