Sabato 25 Giugno 2016 sul porto di Rimini ritorna la Molo Street Parade

Giunta alla quinta edizione, Sabato 25 Giugno 2016 ritorna la Molo Street Parade, uno dei piu grandi eventi di Rimini e della Riviera Romagnola. Un evento che sa un po di festival, con tanti dj alcuni d’importanza internazionale, e un po di festa tipica con sardoncini e altri prodotti tipici locali. L’evento si svolgerà lungo il km del porto canale di Rimini e lungo il km di lungomare vicino il porto.

La Molo Street Parade è uno dei piu grandi eventi dell’estate sulla costa adriatica, dove i pescatori e dj si incontrano per servire i loro “piatti” fatti di musica e sardine. La scorsa edizione ha visto partecipare oltre 200 mila persone che hanno invaso il porto e il lungomare di Rimini, e fare festa fino a notte inoltrata.

Per prenotazioni alberghi ed hotel a Riccione visitate il seguente sito per le migliori OFFERTE HOTEL

I grandi ospiti e le special guest dell’edizione 2016 della Molo Street Parade, verranno svelati nei prossimi giorni sul sito Disco Vacanze. Per ora segnatevi questa data Sabato 25 Giugno 2016 Molo Street Parade 5 Edizione, Lungomare e Porto di Rimini dalle ore 16 alle ore 01:00 della notte.

Inoltre ricordiamo a tutti nel weekend successivo si svolgerà un’altro grande evento, la Notte Rosa 2016, precisamente Venerdi 1° Luglio e i festeggiamenti proseguiranno tutto il weekend. Per chi può o è già in ferie con una vacanza di 1 settimana sulla riviera romagnola si potrà partecipare a questi 2 grandi eventi.

Sabato 25 Giugno 2016 sul porto di Rimini ritorna la Molo Street Parade

Sabato 25 Giugno 2016 sul porto di Rimini ritorna la Molo Street Parade

Annunci

Pubblicato il 8 aprile 2016, in Molo Street Parade con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: