La Vita Notturna di Rimini

La notte è sempre giovane a Rimini. , la gente del posto hanno perfezionato una routine per la vita notturna: si inizia dai bar sul mare di Rimini, non appena il sole tramonta e poi scatenarsi per i club e discoteche della riviera da mezzanotte fino alle prime ore del mattino. Quando il clima è caldo, ti consigliamo di iniziare la serata dalla marina, specialmente se siete stanchi delle visite turistiche del giorno, la brezza dell’adriatico rida la carica . Ci sono tanti locali dove gustare squisiti aperitivi , rilassarsi e fare nuove amicizie in attesa che l’atmosfera si riscaldi e tutti prendano la via delle discoteche più tardi durante la sera. Non tutti scelgono le discoteche e scelgono uno dei tanti disco pub che costellano la riviera , dove dentro non manca niente , dalla musica dal vivo , ad animazioni , giochi a tema e dove è possibile cenare e bere ottimi drinks . Per chi invece preferisce la discoteca ha l’imbarazzo della scelta dalle discoteche di Rimini del lungomare , alle disco più importanti e grandi situate sulla collina di Riccione . Insomma la vita notturna di Rimini è proprio quella raccontata da tanti film , ricca e indescrivibile , carica di emozioni e divertimento .

Se volete maggiori informazioni sulla vita notturna di Rimini o Riccione , o volete prenotare qualche locale o discoteca contattateci al :

Tel . 338-2780899 Filippo (anche Whatsapp)

Email : discovacanze@gmail.com

La Vita Notturna di Rimini

La Vita Notturna di Rimini

Annunci

Pubblicato il 9 giugno 2015, in Vita Notturna con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: