Programma ed eventi per la Notte Rosa 2015

Ecco il programma con gli eventi per la Notte Rosa 2015 giunta alla decima edizione, alcuni degli ospiti che si esibiranno in questa grande chermes saranno: De Gregori, Chiara, i Dear Jack, Cristina De Andre, Tullio De Piscopo, Giusy Ferreri, Luca Barbarossa, Paolo Belli e tanti altri. La data ufficiale della Notte Rosa 2015 è Venerdì 3 Luglio, anche se i festeggiamenti continueranno per tutto il weekend con altri concerti ed ed eventi per Sabato 4 e Domenica 5 luglio 2015. Tra le novità dell’edizione 2015 c’e l’estensione dei festeggiamenti alla provincia di Pesaro-Urbino. Lo slogan di quest’anno è  I’MPOSSIBILE, SOLO QUI TUTTO é POSSIBILE e vede protagonisti 2 pinguini rosa che si tengono per mano sulla spiaggia simbolo della riviera romagnola. Indiscrezioni parlo di un grande e ricco programma di eventi e concerti che sbalordiranno tutti, grandi e piccoli, in festa sulla riviera. Per leggere il programma completo con gli eventi, ospiti e concerti della Notte Rosa 2015 cliccate QUI o sull’immagine sottostante.

Se avete bisogno di hotel ed alberghi, offerte e promozioni per trascorrere il weekend più bello dell’estate sulla riviera romagnola potete contattare il:

Tel: 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email: eventidiscoteca@gmail.com

Programma ed eventi per la Notte Rosa 2015

Programma ed eventi per la Notte Rosa 2015

Annunci

Pubblicato il 18 marzo 2015, in Notte Rosa con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: