Marco Mengoni per il concerto del Capodanno 2014 di Rimini

Il 31 Dicembre 2013 sul famoso piazzale Fellini di Rimini per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, gran concerto di Capodanno 2014 con Marco Mengoni. Il concerto di capodanno piu famoso d’Italia, quello di Rimini quest’anno avrà come ospite speciale Marco Mengoni vincitore degli Best Italian Act agli Mtv Awards 2013. Nella straordinaria cornice invernale della riviera romagnola addobbata tutta in festa, uno straordinario concerto accompagnerà tutti al nuovo anno, nel piazzale Fellini di Rimini. Poi dopo tutti avranno la possibilità di passare e continuare la notte del Capodanno nelle varie feste organizzate dai vari locali e discoteche della riviera. Per chi vorrà restare a Rimini potrà scegliere tra Coconuts, Bounty, Carnaby e Altromondo mentre a Riccione ci saranno le grosse discoteche ad aspettare giovani e meno giovani, Cocorico, Baia Imperiale  Peter Pan, Prince e Pascià per una lunga notte di divertimento e di buon augurio al nuovo anno. Dunque il Capodanno a Rimini ha un offerta sensazionale e varia con il grande Concerto in piazza la sera e notte di San Silvestro Martedì 31 Dicembre 2013 con super ospite già confermato Marco Mengoni, brindisi e festeggiamenti in piazza e poi dopo mezzanotte tutti in discoteca con grandi serate ed eventi

Per informazioni sulle serate ed eventi in discoteca e per prenotare, prevendite tavoli e pacchetti con hotel per il Capodanno 2014 a Rimini e Riccione contattare il:

Tel. 338-2780899 Filippo (anche Whatsapp e Viber)

Email: discovacanze@gmail.com

Marco Mengoni per il concerto del Capodanno 2014 di Rimini

Marco Mengoni per il concerto del Capodanno 2014 di Rimini

Annunci

Pubblicato il 2 dicembre 2013, in Capodanno con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: