Le migliori discoteche al mondo del 2013

L’estate 2013 è ormai alla conclusione, tutti i maggiori club organizzano le chiusure estive e si può già stilare la classifica del 2013 delle migliore discoteche del mondo. Nella top ten dei migliori club e discoteche del mondo entra anche l’Italia con la discoteca Cocorico di Riccione, ma a farla da padrone sono le discoteche di Ibiza che conquistano 4 posti in classifica. Nella classifica sono presenti anche le seguenti nazioni Grecia, Croazia, Brasile e Florida.

I criteri di scelta sono molti vari e trasversali, e permettono di avere una scelta migliore sui realmente migliori club e discoteche del mondo come la line up della stagione, l’affluenza e la capienza massima della location. Nella scelta sono stati compresi oltre a tutti i clubs e discoteche del mondo anche i beach clubs. Ai vertici della classifica si sono piazzati i club e le discoteche ipertecnologiche con scenari avveniristici e dj set imperdibili.

Ecco qui la classifica finale delle migliori discoteche al mondo del 2013:

Pacha – Spagna (Ibiza)

Uno dei club storici dell’isola spagnola, il Pacha si divide il primato con lo Space altro locale simbolo dell’isola di Ibiza. Il Pacha è ormai un marchio presente in oltre 20 città e località turistiche mondo.

Club Space – Florida (Miami)

Il Club Space oltre a rientrare nella classifica delle migliori discoteche del mondo, si classifica come primo e migliore club degli Stati Uniti. Nella splendida cornice della Florida e di Miami questo locale avveniristico organizza maratone musicali superiori alle 10 ore con i migliori dj del momento Sasha, Tiesto, Danny Tenaglia, Erick Morillo e molti altri.

Amnesia – Spagna (Ibiza)

Il successo dell’Amnesia è dovuto a vari fattori: animazioni estreme, schiuma party ed altri eventi originali in cui il pubblico diventa parte integrante dello spettacolo. Sicuramente uno dei locali più trasgressivi dell’isola di Ibiza.

Cocoricò – Italia (Riccione)

Il Cocorico oltre ad essere la discoteca d’Italia più famosa e importante si classifica tra i 10 migliori club e discoteche del mondo grazie alla politica di organizzare solo grandi eventi con i migliori dj e ospiti del momento come dj del calibro di Armin Van Buuren, Tiesto, David Guetta e molti altri.

Privilege – Spagna (Ibiza)

Considerata la discoteca piu grande del mondo, il Privilege d’Ibiza è sicuramente una delle discoteche più complete del mondo con tanto di piscina interna e una capienza di oltre 5000 persone. Svago ed evasione sono i temi principali del locale piu trasgressivo d’Ibiza

Cavo Paradiso – Grecia (Mykonos)

Nell’isola greca più trasgressiva Mykonos, il Cavo paradiso è sicuramente il club e la meta principale del divertimento notturna, un punto di riferimento per quanto riguarda la musica dance

Space – Spagna (Ibiza)

Lo Space è senza dubbio uno dei locali più tecnologici del mondo, una discoteca perfetta che ospita in ogni serata il meglio dei dj del panorama internazionale. Lo Space di Ibiza è situto nello splendido scenario della Playa d’en Bossa, nel cuore di Ibiza.

Papaya Beach Club – Croazia (Pag)

Il Papaya Beach Club di Pag è una discoteca emergente della Croazia. Una disocteca all’aperto, in una location da favola neanche troppa lontana da noi dove si alternano dj e star della musica come DeadMau5, Ian Carey e gli Swedish House Mafia.

BCM Planet Dance – Spagna (Maiorca)

Anche Maiorca appartenente alle isole Baleari, come la sua cugina Ibiza ha un locale tra le prime discoteche di tutto il mondo. Il BCM Planet Dance è sicuramente oltre ad essere una nuova entrata nei club migliori del mondo, offre tutto quello che si può richiedere ad un locale per il divertimento notturno, divertimento e della musica tutta da ballare con in console i migliori dj del momento David Guetta, Laidback Luke e Paul van Dyk.

Green Valley – Brasile

Il Green Valley è una discoteca a cielo aperto circondata da una foresta pluviale. Sicuramente una discoteca in una destinazione diversa da solito, nel cuore verde del sudamerica in una location ricca di fascino. Un esperienza unica ed indimenticabile in compagnia dei migliori disc jokey di tutto il mondo.

Le migliori discoteche al mondo del 2013

Le migliori discoteche al mondo del 2013

Annunci

Pubblicato il 14 settembre 2013, in Classifiche con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: