Capodanno 2014 Coconuts Rimini

Il classico Capodanno a Rimini significa concerto in piazza e poi serata e notte in uno dei tanti locali, pubs e discoteche di Marina Centro. Il Coconuts è sicuramente la meta più gettonata e frequentata di ogni Capodanno a Rimini. Il Coconuts situato vicino e dunque facile da raggiungere ogni Capodanno raccoglie migliaia di giovani, ragazzi e gente più adulta in festa in riviera e specialmente che trascorre gli ultimi giorni dell’anno in vacanza in riviera. Tutti verso l’orario di cena si avviano verso il maxi concerto organizzato come ogni anno in piazza 3 cavalli vicino il Grande Hotel di Rimini e poi tutti al Coconuts il locale più vicino oltre ad essere il più bello.

Per l’occasione ogni anno anzi ogni Capodanno vengono organizzati pacchetti speciale per Capodanno che comprendono ingresso con il drink al Coconuts ed una o più notti in hotel ed alberghi della riviera. I pacchetti Capodanno 2014 Coconuts sono offerte speciali limitate con i prezzi migliori e piu bassi di tutti. Scegliere per il Capodanno Rimini e specialmente Il Coconuts di Rimini come locale e discoteca dove trascorrere le ultime e prime ore dell’anno è una delle scelte migliori che possiate fare.

Per informazioni e prenotazioni cene, prevendite d’ingresso e pacchetti Capodanno 2014 Coconuts Rimini contattare il:

Tel. 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

31 Dicembre 2013 Coconuts Capodanno 2014

31 Dicembre 2013 Coconuts Capodanno 2014

Annunci

Pubblicato il 13 settembre 2013, in Capodanno, Coconuts con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: