Apertura Invernale Cocorico Sabato 5 Ottobre 2013

L’apertura invernale della discoteca Cocorico di Riccione per l’autunno inverno 2013-2014 è stata fissata per Sabato 5 Ottobre 2013. Dopo una stagione estiva 2013 fantastica, con tutte serate bellissime, grandi ospiti e tanto divertimento ed una chiusura estiva che lascia l’amaro in bocca, il Cocorico vuole ripartire più forte che mai.

Il Cocorico, la discoteca numero 1 in Italia ha tutte le potenzialità per continuare a fare bene e lo vuole dimostrare subito con una grande stagione autunno-inverno 2013-2014. Gli ospiti della serata di apertura e di tutto il programma autunno-inverno 2013-2014 verranno svelati a breve.

Sicuramente si recupererà la serata di Carl Cox e di forse anche quella di Villalobos. Di più non possiamo svelare comunque tutti i fans dei grandi dj e del Cocorico non resteranno delusi quando uscirà il programma invernale della discoteca numero uno in Italia. Dunque per adesso tenetevi liberi per la grande apertura invernale fissata per Sabato 5 Ottobre 2013 discoteca Cocorico Riccione.

Possibilità di pacchetti con hotel ed alberghi a Riccione e Rimini ed ingresso alla discoteca Cocorico. Il prezzo d’ingresso dovrebbe essere di 5 euro di prevendita più 20 euro alla cassa.

Per prenotazione prevendite, biglietti, liste, tavoli e pacchetti con hotel hotel, contattare il:

Tel. 338-2780899 Filippo (anche whatsapp)

Email: discovacanze@gmail.com

Capodanno Cocorico 2014

Capodanno Cocorico 2014

 

 

Annunci

Pubblicato il 13 settembre 2013, in Cocorico con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: