Pacchetti Capodanno 2014

Per festeggiare il Capodanno 2014 in Italia sono già pronti i pacchetti vacanze con hotel ed alberghi a Rimini e Riccione per 1, 2 o 3 notti ed ingresso in discoteche e locali della riviera per una o più serate. I pacchetti non solo si rivolgono a giovani e ragazzi che cercano soluzioni economiche per festeggiare il Capodanno 2014, ma anche ai più adulti, a Capodanno è d’obbligo andare a ballare e festeggiare fino al mattino. Rimini e Riccione sono da anni le mete incontrastate in Italia non solo delle vacanze estive ma anche del vacanze di Capodanno, e specialmente per il Capodanno 2014 con la presenza di un bellissimo e lungo ponte, che Rimini e Riccione sono pronte ad accogliere tutti, turisti provenienti da tutta Italia e Europa. Nella settimana di Capodanno saranno tanti gli eventi e concerti in programma a Rimini e Riccione, nelle piazze e strade della riviera e specialmente nelle discoteche e locali di Rimini e Riccione. I pacchetti Capodanno 2014 sono la soluzione più economica per trascorrere le vacanze di capodanno 2014 low cost. Si i prezzi bassi sono il successo di questi pacchetti di Capodanno che ogni hanno regalano tanto divertimento a giovani, ragazzi e non solo per festeggiare l’ultimo e il primo giorno dell’anno in compagnia di amici e parenti in riviera.

I pacchetti Capodanno 2014 in Italia a Rimini e Riccione sono già prenotabili, per informazioni e prenotazioni contatta il:

Tel: 338-2780899 Filippo (anche whatsapp e viber)

Email: discovacanze@gmail.com

A breve su questo sito pubblicheremo una pagina dettagliata con tutti i prezzi e le varie formule dei pacchetti Capodanno 2014

Pacchetti Capodanno 2014

Pacchetti Capodanno 2014

Annunci

Pubblicato il 6 settembre 2013, in Capodanno con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: