Discoteche e locali Notte Rosa 2013 a Rimini e Riccione, Venerdì 5 e Sabato 6 Luglio

Per la Notte Rosa 2013 il capodanno dell’estate italiana , in programma Venerdì 5 Luglio e Sabato 6 Luglio su tutta la Riviera Romagnola ma con il fulcro della festa a Riccione e specialmente Rimini , tutti i locali e discoteche saranno aperti perché dopo mezzanotte tutti in discoteca . Come ogni Capodanno anche quello dell’estate porterà tutti in discoteca a festeggiare fino all’alba questa nuova estate tinta di Rosa . Rimini e Riccione sono pronte ad accogliere oltre un milione di turisti , giovani e ragazzi per questo evento di importanza non solo italiana ma europea . Anche le discoteche di Rimini e Riccione sono pronte non solo ad accogliere tutto questo popolo della notte che non vede l’ora di divertirsi ma anche con eventi ed ospiti importanti e scenografie ed animazione  a tema .

Per prendere le prevendite delle discoteche di Rimini o Riccione l’indirizzo è Rimini Viale Regina Elena 139 vicino il Semaforo (fermata 22 del bus numero 11) dove ci sono i pr oppure contatta il :

Tel. 338-2780899 (anche Whatsapp)

Le discoteche aperte a Rimini e Riccione per la Notte Rosa 2013 sono : Blow Up , Cocorico , Byblos , Baia Imperiale , Villa delle Rose , Peter Pan , Altromondo e Coconuts inoltre tutti i locali in spiaggia del Marano : Mojito , Hakuna Matata , Opera , Beach Village , Beach Cafe .

Discoteche e locali Notte Rosa 2013 a Rimini e Riccione, Venerdì 5 e Sabato 6 Luglio

Discoteche e locali Notte Rosa 2013 a Rimini e Riccione, Venerdì 5 e Sabato 6 Luglio

Annunci

Pubblicato il 4 luglio 2013, in Notte Rosa, Serate con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: