Sabato 20 Luglio Sven Vath Cocorico Riccione

Il penultimo weekend di Luglio vedrà in scena anzi in console una special guest davvero speciale , Sven Vath . Sabato 20 Luglio alla console delle piramide del Cocorico di Riccione ci sarà Sven Vath . L’evento di Sabato 20 Luglio è uno degli appuntamenti principali della discoteca Cocorico di Riccione , Sven Vath è da anni uno dei dj più amati dal pubblico della famosa discoteca riccionese . La discoteca Cocorico aprirà i cancelli alle ore 23 ma si entrerà nel vivo della serata dopo mezzanotte con la special guest Sven Vath che si esibirà fino al mattino . Sabato 20 Luglio l’appuntamento è al Cocorico Riccione con la star Sven Vath , presente ormai i tutti gli eventi e festival dance più importanti d’europa e  nel mondo . Oltre all’ingresso normale con prevendite e biglietti d’ingresso sono disponibili pacchetti con hotel ed alberghi a Rimini e Riccione ed ingresso all’cocorico con trasporto incluso oppure i pacchetti vacanze settimana o weekend

Il prezzo d’ingresso è di 5 euro di prevendita + 29 euro da pagare all’arrivo alle casse della discoteca Cocorico Riccione . Il costo dell’ingresso con tavolo riservato per la serata di sabato 20 Luglio con Sven Vath è su richiesta . Per prenotare i vari pacchetti o per acquistare prevendite e biglietti d’ingresso contattare il :

Tel: 338-2780899 Filippo (anche Whatsapp)

Email : discovacanze@gmail.com

Sabato 20 Luglio Sven Vath Cocorico Riccione

Sabato 20 Luglio Sven Vath Cocorico Riccione

Annunci

Pubblicato il 11 giugno 2013, in Cocorico, Eventi con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: