Molo Street Parade Sabato 29 Giugno 2013 zona porto Rimini

Anche quest’anno ritorna la Molo Street Parade di Rimini, l’ultimo weekend di Giugno e precisamente Sabato 29 Giugno 2013. Dopo il successo dell’edizione 2012, ritorna uno degli eventi di più grande successo dell’estate in Italia.

La Molo Street Parade è un insieme di varie elementi che la rendono unica, tanta buona musica con i migliori dj del momento, buon cibo con la cucina romagnola e la magia del luogo, il mare, le stelle e il faro del Rockisland.

La Molo Street Parade è un apri pista degli eventi dell’estate 2013 a Rimini e in tutta la riviera romagnola. Nel weekend successivo ci saranno i festeggiamenti per La Notte Rosa e così via per tutta l’estate. Un insieme di eventi, concerti e serate che rendono ancora oggi Rimini e Riccione la meta principale in Italia e in Europa per le vacanze estive. Gli ospiti e dj che si esibiranno per la Molo Street Parade 2013 verranno comunicati nei prossimi giorni dal comune di Rimini e pubblicati su questo sito.

Per maggiori informazioni sulla Molo Street Parade 2013 di Sabato 29 Giugno a Rimini e per prenotazioni Hotel, Alberghi, Residence, Bed & Breakfast a Rimini e Riccione contatta il:

Molo Street Parade Sabato 29 Giugno 2013 zona porto Rimini

Molo Street Parade Sabato 29 Giugno 2013 zona porto Rimini

Annunci

Pubblicato il 21 aprile 2013, in Eventi con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

  1. http://www.youtube.com/watch?v=cbzeyqNMWhg questo è il video dell’anno scorso…bellissimo evento!!

    Mi piace

  2. veramente uno spettacolo di evento!!! Ecco il video ufficiale fatto da ABproductions.it http://www.youtube.com/watch?v=cbzeyqNMWhg

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: