Programma Notte Rosa 2012

Programma Notte Rosa 2012. The pink side of the moon

Ecco il programma della settima edizione della Notte Rosa, venerdì 6 luglio 2012, che avrà per tema proprio la Luna, con centinaia di eventi dedicati lungo tutto il week end.

Tutto rosa il parterre musicale che salirà sui palchi della manifestazione: ecco Giorgia in tour con il suo nuovo album Dietro le Apparenze (venerdì 6 a Piazzale Fellini a Rimini), Arisa che eseguirà i brani del suo disco di inediti “Amami” (sempre venerdì in centro a Misano Adriatico) e ancora Nina Zilli e Noemi (insieme a La Pina, sabato 7, sul palco di Radio Deejay a Piazzale Roma, Riccione , Loredana Bertè (Sabato 7 a Rimini) e Malika Ayane (domenica 8, per il concerto all’alba sulla spiaggia di Riminiterme). Nutrita anche la rappresentanza di esponenti maschili della scena musicale leggera italiana, da Samuele Bersani (venerdì 6 all’Arena della Regina di Cattolica), a Elio e Le Storie Tese (venerdì 6 a Lido delle Nazioni), da Francesco Renga (sempre venerdì al porto canale di Bellaria Igea Marina) a I Nomadi, Luca Carboni e Pierdavide Carone (che si succederanno venerdì sera sul palco di Radio Bruno Estate, in Piazza Costa a Cesenatico), passando per Morgan deejay per una sera (con un dj set sabato 7 luglio alle 4.00, sulla spiaggia del Beky Bay a Bellaria), il cantautore emiliano Dente (domenica 8 alla Corte degli Agostiniani di Rimini), e senza dimenticare la Mirko Casadei Beach Band (venerdì in Piazza Romagna Mia a Gatteo Mare).

Per guardare il programma completo della Notte Rosa 2012 : NOTTE ROSA 2012

Annunci

Pubblicato il 15 giugno 2012, in Notte Rosa con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: