Informazioni su questi ad

Capodanno 2014 in Italia

Per il Capodanno 2014 in Italia le 2 mete più gettonate in Italia saranno sicuramente Rimini e Riccione , che oramai da anni rappresentano per tanti il festeggiamento dell’ultimo e del primo giorno dell’anno . Rimini e Riccione le 2 città italiane sinonimo di accoglienza ed ospitalità e specialmente del low cost made in Italy cioè della vacanze a basso prezzo aspettano tutti anche nel periodo di Capodanno per una serie di eventi e di concerti che poi termineranno con grandissimi party e feste in discoteca e con vari after organizzarti da vari locali .

Per trascorrere il Capodanno in Italia senza spendere una fortuna , Rimini e Riccione sono la migliore scelta per un Capodanno low cost , prezzi bassi e tanto divertimento sono sicuramente il successo di Rimini e Riccione . Una vasta e varia offerta di hotel ed alberghi e di feste in discoteca sono il successo di Rimi e Riccione come mete per il Capodanno in Italia .

Per il Capodanno 2014 sono disponibili pacchetti vacanze che comprendono una due o tre notti in hotel ed alberghi di Riccione e Rimini , trattamento di mezza pensione , pensione completa o solo pernottamento , ed ingresso in una o più discoteche della riviera con la possibilità di abbinare il cenone di San Silvestro al pacchetto di Capodanno . Le offerte sono limitate dunque invitiamo tutti a prenotare quanto prima . Gli hotel ed alberghi verranno assegnati con la formula roulette e comunicati quanto prima .

I pacchetti Capodanno 2014 in Italia a Rimini e Riccione sono già prenotabili , per informazioni e prenotazioni contatta il :

Tel: 338-2780899 Filippo (anche Whatsapp e Viber)

Email : discovacanze@gmail.com

Capodanno 2014 in Italia a Rimini e Riccione

Capodanno 2014 in Italia a Rimini e Riccione

Informazioni su questi ad

Pubblicato il 5 settembre 2013, in Capodanno con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 643 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: