Informazioni su questi ad

Mete per Capodanno in Italia

Rimini e Riccione si classificano tra le migliori mete italiane per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno e i primi giorni dell’anno nuovo , per il Capodanno d’Italia. Sono sempre oltre un milione i turisti ed i giovani che scelgono Rimini e Riccione per le festività di capodanno , attiranti dai tanti divertimenti che le città di Rimini e Riccione offrono e dalla vita notturna della riviera romagnola in genere . Da Milano Marittima a Cattolica passando per Rimini e Riccione sono tantissime le opportunità e le offerte per trascorrere la notte del 31 Dicembre , locali di ogni tipo , con le feste più diverse per tutte le eta e per tutti i gusti musicali . Un lungomare che a mezzanotte si illumina dei tanti fuochi d’artificio sparati sui 55 km di costa che rendono il mare d’inverno davvero suggestivo e costa molto importante l’ottimo servizio notturno organizzato per la notte del 31 Dicembre che continua fino all’alba del 1° gennaio che collega tutti i locali e discoteche della Riviera con le città di rimini Riccione e Cattolica . Se cerchi una meta per il capodanno in Italia , Rimini e Riccione sono la soluzione giusta per trascorre gli ultimi giorni dell’anno e i primi giorni dell’anno nuovo , in luogo ricco di feste , eventi e concerti, e con una vita notturna che dura fino al mattino. Quest’anno i festeggiamenti partono da Sabato 29 Dicembre e terminano Mercoledì 2 Gennaio

Per informazioni e prenotazioni , hotel , serate in discoteca , cenoni e pacchetti Capodanno con hotel e discoteca contattare il :

Tel. 338-2780899 Filippo

Email:  discovacanze@gmail.com

Mete per Capodanno in Italia

Mete per Capodanno in Italia

Informazioni su questi ad

Pubblicato il 9 dicembre 2012, in Capodanno, Offerte, Promozioni con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 644 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: